Facciamoci allenare da Gesù

Carissimi,

anche quest’anno, con grande gioia, desidero incontrare tutti le associazioni sportive, gli oratori, le scuole, in prossimità del Natale del Signore, per vivere insieme un momento di testimonianza, di condivisione, di preghiera e di festa organizzato dall’Ufficio Diocesano Pastorale dello Sport.

Vi invito pertanto alla terza edizione di Facciamoci allenare da Gesù, che si terrà Martedì 18 Dicembre 2018 alle ore 18.00 presso il Teatro della Scuola Palladino in Acerra, Via A.M. Verna.

Saranno tra noi BRUNO GIORDANO, ex calciatore del Napoli, che ha fatto parte della MaGiCa con Maradona e Careca; GIANCARLO GOVERNI, giornalista Rai; SR LUCIA BENEDETTA RABBITTO, Suora-Mister dei ragazzi del centro antico di Castellamare; MASSIMILIANO CASTELLANI, coresponsabile pagine Agora’ del quotidiano Avvenire.

Inoltre nel corso della manifestazione l’Ufficio diocesano consegnerà un premio alla memoria di Mario Esposito, storico presidente dell’Acerrana calcio.

Vi attendo

+ Antonio Di Donna